L’accesso al pubblico presso i nostri uffici di via Marconi, 2 è consentito esclusivamente previo appuntamento telefonico.
L’operatore addetto al ricevimento del pubblico sarà dotato di mascherina e di ulteriore protezione davanti al videoterminale.
Come riportato sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n.126 del 17-05-2020 i soggetti con infezione respiratoria caratterizzata da febbre (maggiore di 37,5° C) devono rimanere presso il proprio domicilio, contattando il proprio medico curante.
Per evitare assembramenti è necessario rispettare l’orario concordato, non è possibile accedere all’ufficio prima dell’orario previsto. Invece in caso di ritardo sarà necessario fissare un nuovo appuntamento.
L’eventuale attesa dell’orario di appuntamento dovrà avvenire al di fuori della sede.
È vietato consentire l’ingresso o far permanere in azienda il pubblico ed è necessario informare tempestivamente il responsabile / titolare laddove, anche successivamente all’ingresso, sussistano le condizioni di pericolo (sintomi di influenza, temperatura, provenienza da zone a rischio o contatto con persone positive al virus nei 14 giorni precedenti, etc) in cui i provvedimenti dell’Autorità impongono di informare il medico di famiglia e l’Autorità sanitaria e di rimanere al proprio domicilio.
All’ingresso il pubblico dovrà indossare la mascherina personale, verrà sottoposto a verifica della temperatura corporea e dovrà igienizzarsi le mani nell’apposita postazione.
Una temperatura anomala alla prima rilevazione può essere causata dall’elevata temperatura esterna, pertanto è necessario ripetere una seconda misurazione a distanza di 5 minuti facendo sedere la persona e aprendo le finestre.
Al termine dell’appuntamento il pubblico dovrà igienizzarsi le mani.